Callori: “Forza Italia a Piacenza senza linea politica”

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’esponente di Forza Italia Fabio Callori. Ecco il testo.

“Il termine  “linea” ci indica un’impostazione retta significando, in politica,  un percorso strutturale, lineare  ed  ordinato che detta indicazioni precise.

L’etimo della parola politica attiene ad attività praticata relativa all’organizzazione e amministrazione della vita pubblica con indicazioni di scelte e conseguenti  decisioni.

Oggi, in ambito locale, è ben evidente che in riferimento a Forza Italia, non si conoscano i significati  di “linea”. Non si sta attuando  una politica degna del  suo reale significato  né si ha l’esempio di una linea retta da seguire;  la totale mancanza di confronto e condivisione crea confusione nelle scelte sia nel Comune capoluogo, sia nei  Comuni della provincia.

Evidente che si  sta seguendo una linea “curva” contrapposta alla giusta rotta, curva anche nel costante calo dei rilevamenti di gradimento.  Si è smarrita la giusta via.

La linea politica è un’ azione seria e  va  praticata con passione e responsabilità nell’esclusivo interesse di migliorare la qualità della vita dei propri cittadini”.

Fabio Callori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.