PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion contro auto, grave una donna. Nel carico bombole di ossigeno

Camion contro auto a Castelnuovo di Borgonovo (Piacenza), grave una donna. Queste le prime informazioni raccolte su un incidente stradale avvenuto attorno alle 9 del mattino di lunedì 22 ottobre nella località della Valtidone, lungo la strada che conduce a Pianello.

Secondo le prime informazioni un mezzo pesante, che avrebbe avuto a bordo un carico di bombole di ossigeno, si è scontrato con un veicolo, guidato da una donna.

La conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo e poi liberata dall’intervento dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni e Piacenza, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118.

Le condizioni dell’automobilista sono parse subito serie ed è stato richiesto anche il supporto dell’eliambulanza di Parma, che ha poi trasportato la ferita all’ospedale di Piacenza. Nessuna conseguenza invece avrebbe riportato l’uomo al volante del mezzo pesante.

In aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.