PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinviate Piacenza-Entella e Novara-Pro. I giocatori rossoneri mettono in mora la società

La querelle sui ripescaggi in Serie B si arricchisce di una nuova puntata.

L’Assemblea straordinaria della Lega B, convocata d’urgenza a Milano dopo la sentenza del Tar del Lazio che ha bocciato il campionato cadetto a 19 squadre, ha infatti deciso di presentare ricorso al Consiglio di Stato.

Immediate le conseguenze sul campionato delle formazioni piacentine. La Lega Pro ha infatti deciso di rinviare le gare delle sette squadre che sono in attesa che si concluda la vicenda dei ripescaggi.

Pertanto nemmeno domenica Piacenza e Pro scenderanno in campo. Il Piacenza Calcio ha reso noto il rinvio della gara Piacenza-Entella, una delle formazioni che potrebbe essere ripescata in B, in programma domenica alle 16.30. Anche la partita tra il Novara, altra squadra in attesa di giudizio, e il Pro Piacenza non si giocherà.

VICENDA STIPENDI PRO PIACENZA – Intanto in casa Pro Piacenza si registrano importanti sviluppi legati al mancato pagamento degli stipendi.

I giocatori, dopo un incontro con i rappresentanti dell’Aic, l’Associazione italiana calciatori, hanno deciso di mettere in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi che dovevano essere corrisposti entro il 16 ottobre scorso.

A questo punto la società emiliana ha 20 giorni per saldare il dovuto, altrimenti i giocatori saranno tutti nelle condizioni di svincolarsi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.