PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castagnata benefica con i Nati Stanchi, che donano un defibrillatore alla Baia del Re

Appuntamento nel segno della solidarietà, domenica 21 ottobre alle 15, con la castagnata benefica del Club Nati Stanchi presso la sede di via Macellari 39, nel cuore della Baia del Re.

Anche l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati e il vice presidente di Progetto Vita Giancarlo Bianchi parteciperanno all’iniziativa, in occasione della quale sarà posato presso l’edificio il defibrillatore – a servizio del quartiere e di tutte le associazioni che utilizzano gli spazi della struttura – che i soci dei Nati Stanchi hanno voluto donare alla città.

Saranno presenti alla manifestazione anche i rappresentanti del Comitato di quartiere Baia del Re, di Cantiere Simone Weil, dell’associazione Paracadutisti Piacenza, dell’associazione Bosnia Erzegovina Italia e, con degustazione di vini, gli Amici del Calice di Podenzano.

Il ricavato dell’iniziativa, aperta a tutti, sarà destinato a sostenere i progetti di solidarietà dei Nati Stanchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.