PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena a tema “Harry Potter” a La Tavola Rotonda di Chiavenna Landi

Più informazioni su

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato

Venerdì 19 ottobre la più famosa scuola di Magia e Stregoneria del Mondo si trasferisce nel fantasmagorico “Castello La Tavola Rotonda” a Chiavenna-Landi (Piacenza).

4 casate, 4 professori in rappresentanza della più famosa scuola di Magia e Stregoneria del Mondo, 1 cappello parlante…tante prove e giochi da superare…per una serata indimenticabile con I Muffins Spettacoli

La magia della più famosa Scuola di Magia e Stregoneria arriva direttamente nel mondo babbano. Ebbene, per una sera sarà possibile sentirsi ad Hogwarts con “i Muffins”, e a farsi smistare dal Cappello Parlante in una delle quattro Casate.

Seguirà una cena con i personaggi più amati della saga, che con animazione e giochi a tema che faranno rivivere i momenti più magici della vita della scuola.

Appuntamento alle 20 e 30 all’ingresso del Castello dove la professoressa Mc Granitt accoglierà tutti gli studenti per poi condurli alla mensa della Scuola e sottoporli all’indiscutibile giudizio del cappello parlante.

Cena completa, dall’antipasto al dolce, a cura degli elfi domestici del Castello, che comprende:

Antipasto:

* Flan di carciofi su vellutata di gorgonzola di Mastro Gaza
Primo Piatto
* Risotto con zucca dell’orto di Hagrid e spalla di san secondo
Secondo Piatto
* Coppa arrosto con misticanza dei “Tre Manici di Scopa”
Dessert
– Semifreddo tremaghi

Sono inclusi Acqua e Vino

Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze e/o allergie

Costo:

– 30€ adulti;

– 22€ Bambini (menù baby con pasta al pomodoro; coppa arrosto; gelato e Bibita)

Solo 80 posti disponibili

Per partecipare all’evento mandare un msg (SMS o whatsapp) al 3495878324 o messaggi privati sulla pagina “Viaggio ad Hogwarts”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.