PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinquanta grammi di coca nascosti sotto al volante, arrestati dai carabinieri

Fermati durante i controlli dai carabinieri del Radiomobile, in auto spuntano 50 grammi di cocaina per un valore di 12 mila euro.

Sono stati arrestati un 33 enne albanese e un 43 enne romeno, bloccati a bordo di una Bmw serie 3 a piazzale Milano, mentre da San Rocco al Porto stavano entrando in città a Piacenza, nella serata di sabato 29 settembre.

I controlli rientrano nell’azione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti disposta dal comandante provinciale Michele Piras, come hanno spiegato il maggiore Stefano Bezzeccheri e il comandante del Norm Antonio Cirella.

I militari, insospettiti dal comportamento dei due, che alla vista della pattuglia hanno tentato di allontanarsi, nonostante il grande traffico in zona, sono riusciti a bloccare l’auto.

I carabinieri hanno portato i due in caserma per ulteriori controlli, avendo entrambi precedenti specifici, controlli estesi anche alla Bmw, intestata a un parente dell’albanese.

Proprio in un vano al di sotto del volante è stata trovata una dose di cocaina già pronta e circa 50 grammi di stupefacente, ancora pronto per essere confezionato, per un valore complessivo di circa 12 mila euro.

Ulteriori controlli sono stati eseguiti nelle abitazioni dei due, a casa dell’albanese sono stati trovati un bilancino e un’altra dose di coca.

I due al momento sono in stato di arrestato alle Novate, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.