PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalla “corsa colorata” di Borgonovo 2mila euro per la Croce Rossa

Contributo alla Croce Rossa grazie alla Borgo Run through Colors. Il ricordo della prima edizione della Borgo Run through Colors di Borgonovo Val Tidone è ancora vivo nella memoria dei partecipanti e degli organizzatori.

Contributo alla Croce Rossa grazie alla Borgo Run through Colors

La recente Festa d’la Chisöla è stata l’occasione per donare alla Croce Rossa Italiana di Borgonovo il contributo raccolto grazie all’evento dello scorso luglio. Il ricavato della corsa colorata che ha infiammato le campagne borgonovesi servirà infatti ad ammodernare la sede borgonovese della Croce Rossa.

L’assegno del valore di 200o euro è stato donato al responsabile Gozzi dalla Pro Loco e dalle associazioni che hanno contribuito in maniera fondamentale alla buona riuscita della Borgo Run: USD Borgonovese, Borgonovo Calcio, VeloSport Borgonovese, Gruppo Podistico Borgonovese, Circolo Acli Seminò, TuttinAcqua e Gruppo Alpini.

“Ringraziamo la Pro Loco e tutti le associazioni che hanno organizzato l’evento” ha dichiarato il responsabile della Croce Rossa di Borgonovo Gozzi “senza dimenticare i numerosi partecipanti che, in alcuni casi forse inconsapevolmente, hanno contribuito a questa donazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.