PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danneggiati 2 quadri elettrici a Le Mose. “Problemi all’illuminazione notturna”

Abbattuti 2 quadri preposti all’illuminazione pubblica in via Coppalati a Le Mose, Piacenza.

Un danno imputabile, forse alla manovra di un camion, destinato ad avere ripercussioni sull’illuminazione notturna in zona.

A dare l’annuncio l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Garetti, il quale invita gli automobilisti che transiteranno in zona a maggiore prudenza.

“E’ possibile che per risolvere il problema sia necessario attendere qualche giorno – dice -. Questo comunque non graverà sulle casse comunali, in quanto provvederà la società che gestisce gli impianti (Citelum, ndr) a procedere alla sostituzione degli impianti danneggiati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.