De Micheli apre i lavori di “Piazza Grande”, l’incontro promosso da Zingaretti (Pd)

Sarà Paola De Micheli, deputata piacentina del Partito Democratico, ad aprire i lavori sabato 13 ottobre di “Piazza Grande”, l’incontro politico promosso da Nicola Zingaretti, che si è candidato nella corsa per la segreteria del Pd.

La due giorni all’ex Dogana di Roma – sabato 13 e domenica 14 ottobre – ha già raccolto circa 3mila adesioni da tutta Italia.

La kermesse prenderà il via con l’intervento di Paola De Micheli, che ha appena concluso il suo mandato di Commissario Straordinario per la ricostruzione del terremoto in Centro Italia, a cui seguirà l’incontro con gli amministratori locali provenienti da tutta la penisola.

Nel pomeriggio di sabato si avvieranno gli incontri tematici su 10 tavoli tecnici. A conclusione della giornata è prevista la lezione di Nando Dalla Chiesa sul tema della legalità.

Domenica mattina è in programma l’assemblea plenaria che si aprirà con il ricordo di Martin Luther King, alla presenza della figlia Bernice. Previsto l’intervento di Paolo Gentiloni, mentre i lavori della due giorni saranno conclusi da Nicola Zingaretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.