PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diciannove nuovi agenti di polizia in arrivo a Piacenza

Più informazioni su

Quasi 400 unità delle forze di polizia arriveranno in Emilia Romagna entro febbraio del 2019. Lo rende noto il Viminale, sottolineando che si tratta di 174 poliziotti e 215 carabinieri.

In particolare a Piacenza arriveranno 19 nuovi agenti; 21 i poliziotti in più per la provincia di Bologna, 17 per quella di Ferrara, 8 per quella di Ravenna, 33 per quella di Rimini, 30 per quella di Reggio Emilia, 18 per quella di Parma, 12 per quella di Forlì Cesena e 16 per quella di Modena.

“RANCAN (LEGA): «SALVINI È VICINO AL TERRITORIO” – “Un segnale di forte vicinanza al nostro territorio dal parte del ministro dell’Interno Matteo Salvini: così deve essere interpretato l’arrivo di diciannove nuovi poliziotti a Piacenza”».

Lo dice il consigliere regionale Matteo Rancan della Lega riguardo l’invio di 174 agenti della Polizia di Stato in Emilia Romagna, che diventeranno operativi entro febbraio 2019 insieme a 215 Carabinieri.

“L’opera del ministro per assicurare più sicurezza e legalità non trascura l’Emilia Romagna – afferma -, come dimostra questa importante operazione che va a vantaggio della cittadinanza. Salvini e la Lega si confermano quindi attenti alle esigenze della nostra gente, su questo tema rimasta inascoltata dai governi precedenti.”

“Un mio ringraziamento personale va dunque al ministro per avere soddisfatto una necessità molto sentita dai piacentini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.