PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Distrugge l’auto dopo aver sfiorato una pianta. Miracolosamente illeso

Distrugge l’auto dopo aver sfiorato una pianta in via XXI Aprile a Piacenza: miracolosamente illeso.

La macchina, una Renault Clio, a pezzi con il motore volato fuori dal cofano, una pianta quasi abbattuta, ma fortunatamente il conducente ne è uscito quasi incolume.

incidente via XXI aprile

Ha dell’incredibile l’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 13 ottobre lungo via XXI aprile. La Clio è finita fuori strada all’altezza della curva nei pressi di via Trebbia, per ragioni ancora al vaglio.

Sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno rotto il parabrezza per estrarre il guidatore miracolosamente illeso.

Nelle foto la carcassa dell’auto e la pianta sfiorata dopo l’uscita di strada.

incidente via XXI aprile

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.