PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio colpo Fiorenzuola, in avanti arrivano Saporetti e Anastasia

Doppo colpo per il Fiorenzuola. In Valdarda, come ufficializzato dalla società rossonera, arrivano degli attaccanti Simone Saporetti, classe 1998, e Emanuele Anastasia, classe 1996.

Saporetti (nella foto da www.mantova1911.club), cresciuto nelle giovanili del Bologna, ha disputato nella scorsa stagione un ottimo campionato con la maglia dell’Imolese, collezionando 26 presenze e segnando 4 reti partendo principalmente dalla fascia. Anastasia, proveniente da Voghera, ha esperienze con le casacche di Cuneo, Chieri e del Pavia (quest’ultima in Lega Pro).

Entrambi i calciatori saranno a disposizione di Mister Brando già per la trasferta di Lodi di sabato sera contro il Fanfulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.