PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuove aree sosta Ikea all’interno del polo logistico foto

Più informazioni su

IKEA INAUGURA DUE NUOVE AREE DI SOSTA ALL’INTERNO DEL POLO LOGISTICO DI PIACENZA – La nota stampa

Ikea ha inaugurato a Piacenza due nuove aree di sosta adiacenti ai suoi depositi per una migliore gestione del traffico dei mezzi in entrata e in uscita e che si rivela un importante traguardo per la logistica del territorio.

Al taglio del nastro hanno partecipato gli Assessori Erika Opizzi e Taziano Giannessi, e Nicoletta Basile, Amministratore Delegato di Ikea Italia Distribution.

Ikea si è aggiudicata in concessione d’uso dal Comune di Piacenza per 8 anni l’area attigua ai due depositi dell’Azienda, mettendola a disposizione dell’intero polo logistico piacentino. Qui infatti i trasportatori di Ikea e delle altre realtà, potranno usufruire di numerosi servizi: oltre ai parcheggi per camion e auto, ci sarà una palazzina adibita a sala break con una piccola cucina, tavoli e divani e un’area con servizi igienici e docce.

Inoltre, lo spazio sarà completamente recintato con un servizio di vigilanza e videosorveglianza h24. Il progetto ha visto la realizzazione anche di due nuovi uffici per la ricezione e spedizione all’interno di Ikea.

Le nuove aree consentiranno un maggiore controllo del flusso dei mezzi destinati ai depositi, un’ottimizzazione dei tempi della loro registrazione e un minor traffico nelle aree interne ai singoli depositi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.