PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esercitazione di protezione civile alla centrale di Caorso, possibili rallentamenti al traffico

E’ in programma nella giornata di mercoledì 24 ottobre, dalle 9 alle 12, un’esercitazione di protezione civile che interesserà la centrale elettronucleare di Caorso (Piacenza) con lo scopo di verificare la macchina dei soccorsi in caso di eventuali emergenze.

Nel corso dell’esercitazione, coordinata dalla Prefettura di Piacenza, si potranno verificare rallentamenti al traffico in particolare nei pressi delle strade di accesso alla centrale.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il servizio di polizia locale dell’Unione Bassa Valdarda Fiume Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.