PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio con vittoria contro le Nutrie per Il Dream Team 45-62

Con 12 squadre partecipanti è ripartito il Campionato di Basket Integrato (Baskin) organizzato dal Csi di Cremona al quale partecipa anche la squadra piacentina del Dream Team Special Basket.

Il campionato si è aperto con un successo dei piacentini contro le Nutrie di Vaiano Cremasco, battute con un risultato di 45 a 62: il Dream Team ha azzeccato una partita quasi perfetta, esprimendo gioco e realizzazioni; i ragazzi delle Nutrie hanno tenuto testa per i primi due quarti, ma poi i piacentini hanno preso il largo portando a casa il risultato.

Da rilevare le buone prestazioni di Gazzola per il Dream (con 14 punti) e di Corso per le Nutrie.

La classifica vede il Dream al primo posto con Insuperabili, Galletti Feroci, Mgico Basket, Los Diablos con tre punti; seguono Le Cince, Sgangherati, Strinati Baskin, Le Nutrie, Gli Angels con un punto; a zero Treviglio e Enjoy Shark.

Sempre ottimo l’arbitraggio e l’organizzazione del Csi di Cremona.

Le formazioni:

LE NUTRIE VAIANO CREMASCO – Fasoli 4, Raimondi Miragoli 8, Corso 6, Franzoni Serrano 2, Polloni Ranieri 4, Rossetti 4, Tosetti 6, Giuuarnieri 6, Donarini 5, Raimondi. Allenatore Donarini.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA  –  Veronesi 24, Rossi Vitelmi 4, Gazzola 14, Sartori Kone Rotatore 2, Ricciardi Ben Belgacem 2, Fontana 3, Bonacina 3, Yeboha 8, Napolitano 2. Allenatori Rossi- Sartori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.