PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corona a Piacenza, incontro con i fan (e Tapiro d’Oro) dopo la donazione “negata” foto

Più informazioni su

L’appuntamento era sempre lì, alla Palestra Le Club alle ore 19.

Nonostante la decisione dell’Associazione La Città delle Donne – Telefono Rosa di Piacenza di declinare l’offerta di una donazione da parte di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi non ha mancato sabato il suo appuntamento nel piacentino, in compagnia del manager d’origine magiostrina Pier Paolo Barbieri.

Prima l’allenamento in palestra, poi l’incontro con i fans accorsi. Niente interviste. Lo staff della Palestra Le Club ha comunque ribadito, tramite Antonio Garofalo, la volontà di Corona di donare abbonamenti alla palestra per la somma di 2000 euro ad un’associazione benefica piacentina che deve essere ancora individuata.

Corona è poi stato intercettato dal noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli che per la vicenda gli ha consegnato un Tapiro d’Oro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.