La foto dei Lettori di PiacenzaSera

Il Farnese si illumina di rosa con Lilt

Più informazioni su

Il Farnese, sotto una luna crescente, si è acceso di rosa per sostenere la prevenzione e la salute delle donne, nel mese di ottobre.
Sono partite da circa una settimana le visite di prevenzione, grazie alla prenotazioni raccolte da Lega Tumori Piacenza e ad oggi sono state effettuate circa 60 visite, da medici specialisti scelti da Lilt. Si parla tantissimo di prevenzione e tra le tante le proposte, i convegni, le donazioni, Lilt a Piacenza, anche se ne sente molto parlare è in prima linea con la prevenzione.
In questo ottobre rosa Lilt a piacenza da la possibilità a tante donne di fare una visita di prevenzione senologica.
Anche le Farmacie si tingono di rosa, con le vetrine e tanti consigli per le donne. Grazie al progetto Farmacie Rosa, tra Federfarma e Lilt, le farmacie sono state formate e potranno darvi tutte le informazioni per fare prevenzione!
Lilt Piacenza desidera ricordare a tutte le donne di non perdere l’opportunità nel mese di ottobre di prenotare la propria visita senologica che se socio Lilt è gratuita, e per chi non è ancora iscritto, con una donazione minima Euro 10,00 durante la visita,  sarà possibile effettuare l’iscrizione annua e di conseguenza diventare anche socio LILT, ed avere visite gratuite durante le campagne di prevenzione per tutto l’anno.
Le prenotazioni sono aperte fino al 31 ottobre fino ad esaurimento posti.
Per prenotare la visita: 0523 384 706 – numero attivo martedì e giovedì dalle 15 e 30 alle 18
Si potranno inoltre avere utili consigli e trovare materiali informativi, tra cui l’opuscolo dedicato messo a punto da LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Per il mese di Ottobre, dedicato alla salute delle donne, ricordiamo a tutte  di prenotare la visita

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.