PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Zucca a Ziano, ospiti i sottosegretari Guidesi e Siri

Presentata, nella sede del Carroccio di Castel San Giovanni, la “Festa Nazionale della Zucca – Lega in Festa” che si terrà a Ziano (Piacenza) mercoledì 31 ottobre.

Il commissario provinciale della Lega Corrado Pozzi, il sindaco di Ziano Manuel Ghilardelli e la segretaria del Carroccio di Castel San Giovanni Donatella Viola hanno mostrato i dettagli dell’evento che si svolgerà al Dance Finger in località San Pellegrino a Ziano.

Nutrito il parterre degli ospiti: Guido Guidesi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Armando Siri (Sottosegretario alle Infrastrutture), l’europarlamentare Mario Borghezio, la senatrice Lucia Borgonzoni e tanti altri esponenti della Lega.

La cena, nel cui menù non mancheranno tortelli di zucca e cinghiale con polenta, verrà servita dalle 19.30. “Sarà l’occasione – ha dichiarato Corrado Pozzi – per confrontarci sui temi attuali che interessano il nostro territorio e il nostro Paese in vista anche delle prossime elezioni europee”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.