PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme nella notte in viale Patrioti, un’auto distrutta e due danneggiate

Fiamme nella notte in viale Patrioti a Piacenza, un’auto distrutta e due danneggiate.

L’incendio in un’area di sosta situata lungo la strada è stato notato da un residente, che ha subito avvertito il 112; sul sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e i mezzi dei vigili del fuoco.

Il rogo ha colpito prima una Fiat Seicento, andata di fatto distrutta, per poi estendersi ai due veicoli vicini, una Toyota Yaris e un Fiat Ducato, a loro volta rimasti danneggiati.

L’incendio, domato dagli operatori del 115, secondo i primi accertamenti, sarebbe di natura accidentale; l’ipotesi è che sia stato generato da un cortocircuito della Seicento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.