PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entrano nel bar con un piede di porco e tranciano le catene ai videopoker

Forzano la porta di un bar di Piacenza con un piede di porco e tranciano le catene dei videopoker.

Il tentato furto è avvenuto nella notte del 2 ottobre, in un locale situato all’angolo tra via Cella e via Rigoni. L’allarme è entrato in funzione attorno alle 4 e sul posto sono arrivati i vigilanti dell’Ivri e le volanti della polizia.

Gli agenti hanno rinvenuto in una fioriera esterna al bar un piede di porco da 60 centimetri, utilizzato dai malviventi per forzare la porta d’ingresso.

All’interno hanno poi tranciato le catene utilizzate per “ancorare” al pavimento i videopoker, ma poi sono stati costretti a fuggire senza le macchinette.

Gli accertamenti sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.