Gas Sales, abbonamenti oltre quota 500. Campagna aperta fino a sabato

Sfonda quota 500 la campagna abbonamenti della Gas Sales Volley Piacenza, che ai risultati agonistici (domenica ha vinto all’esordio in casa di Cantù) somma numeri importanti anche fuori dal campo.

E le cifre sono destinate a salire nei prossimi giorni, considerato che le tessere si potranno acquistare fino a sabato 20 ottobre, giorno del confronto casalingo che alle 20.30 vedrà impegnati i biancorossi di Massimo Botti contro Catania.

Il conto alla rovescia è iniziato e già a partire da venerdì le casse del PalaBanca rimarranno aperte dalle 17 alle 20 per il ritiro degli abbonamenti, per poi replicare sabato dalle 9 alle 12 e quindi in serata a partire dalle 19 fino all’inizio della partita.

Tutti i sostenitori biancorossi avranno la possibilità di ritirare le tessere già acquistate, ma anche di sottoscrivere nuovi abbonamenti (compresi quelli promozionali): un’occasione offerta dalla società ai tanti appassionati che vorranno garantirsi la possibilità di seguire da vicino l’intera stagione della Gas Sales Piacenza Volley.

Sempre venerdì e sabato saranno in vendita anche i biglietti per la partita con Catania ai seguenti prezzi: Tribuna Numerata Gold 13 euro (ridotti 10), Tribuna Numerata Silver 11 euro (ridotti 9), Tribuna Libera intera 7 euro (ridotti 6).

Chi vuole potrà acquistare i tagliandi anche negli sportelli Gas Sales presenti in provincia oppure on line sul sito vivaticket.it. In occasione della partita che vedrà Piacenza opposta a Catania i vertici biancorossi hanno deciso di offrire l’ingresso gratuito a tutti i tesserati Fipav minori di 18 anni.

Per avere diritto alla promozione è necessario che la società di appartenenza comunichi i nominativi dei ragazzi interessati: per i dettagli ci si può rivolgere alla sede della Fipav provinciale.

Gas Sales Volley Piacenza-Catania nelle intenzioni dovrà essere un grande evento per sottolineare la ripresa del campionato al PalaBanca. Per questo i dirigenti hanno organizzato l’iniziativa “Un sabato di festa”, con un buffet di benvenuto offerto da Gas Sales e Sottozero. Al PalaBanca dalle 19 appuntamento aperto a tutti gli abbonati e a chi ha acquistato il biglietto della singola gara: un sim- patico “antipasto” in attesa di tifare biancorosso.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Abbonamento Numerato Gold: 119 euro (ridotto 95)

Abbonamento Numerato Silver: 99 euro (ridotto 79)

Abbonamento Libero: 69 euro (ridotto 55)
Ridotto per Under 20 e Over 65. Ingresso gratuito in Tribuna Libera per gli under 11

ABBONAMENTI PROMOZIONALI PER STUDENTI UNIVERSITARI, TESSERATI FIPAV E GENITORI DEI TESSERATI

Abbonamento Numerato Gold: 69 euro

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito internet della società all’indirizzo http://www.gassalespiacenza.it/abbonati/index.php

IDEA BUILDING NUOVO PARTNER – La nota stampa – Idea Building, azienda specialista nella progettazione e costruzione di case in acciaio, è il nuovo partner di “New Energy Volley”, iscritta al campionato di Serie A2.

È un’intesa di valori, e un segno di grande desiderio di crescita reciproca, la nascita della collaborazione tra le due realtà piacentine, veri e propri astri nascenti della provincia. Da una parte New Energy Volley, la squadra di pallavolo maschile di Piacenza, che dopo il positivo esordio con Pool Libertas Cantù è pronta a lottare per una lunga stagione da giocare col cuore e con tanto talento.

Dall’altra Idea Building, impresa innovativa nata a Piacenza che ha scelto di puntare sull’acciaio per costruire le case del futuro, ovvero abitazioni ecologiche, di design e funzionali.

Da tempo era avvenuto l’incontro tra la società proprietaria della squadra Gas Sales e il suo fornitore Idea Building. “Oggi, però, con la sfida che quest’anno la squadra dovrà affrontare in serie A2” spiega Nicola Busca, Ceo e co-fondatore di Idea Building “ci siamo resi conto che il percorso di queste due società piacentine era sempre più vicino anche dal punto di vista degli ideali, con un lavoro quotidiano fatto di impegno, passione e professionalità da portare in tutta Italia, per far scoprire le eccellenze nate nella nostra provincia”.

“Per questo” prosegue Busca “non potevamo che cementare questa amicizia con una partnership sempre più forte, un sodalizio che sottolinea ancora di più i valori su cui si fondano Idea Building e New Energy Volley: su tutti, lo spirito di squadra che caratterizza le nostre società, che si è rivelato il fattore fondamentale per trasformare un insieme di persone in un gruppo vincente che, unito, arriva a grandi traguardi, nello sport come nella costruzione di case sicure ed ecologiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.