PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gas Sales, doppio test in settimana con Bergamo e Cisano. Abbonamenti al Palabanca foto

Più informazioni su

A poco più di dieci giorni dal via del campionato la Gas Sales Piacenza Volley accelera, con l’obiettivo di farsi trovare preparata per il confronto inaugurale previsto il 14 ottobre in casa di Cantù.

Il tecnico Massimo Botti ha previsto per l’ultima settimana senza impegni agonistici ufficiali due test, entrambi contro formazioni di A2. Si inizia mercoledì al PalaBanca (ingresso libero e aperto a tutti), quando alle 18.30 i biancorossi affronteranno l’Olimpia Bergamo, squadra che si troveranno di fronte anche in campionato.

Sarà l’occasione per limare gli ultimi dettagli e confrontarsi con un avversario di pari livello, per capire a che punto è la crescita del gruppo a pochi giorni dal via ufficiale della stagione. E i tifosi avranno anche l’opportunità di vedere dal vivo lo sloveno Jan Klobucar, appena arrivato a Piacenza reduce dall’esperienza ai Mondiali con la sua nazionale.

Domenica la Gas Sales Piacenza volley è attesa da un nuovo test in casa di Cisano, altra formazione di A2, con inizio della gara intorno alle 17.

ABBONAMENTI – Intanto la società biancorossa prosegue la campagna abbonamenti, che in questa prima fase ha già superato quota 400. L’acquisto delle tessere può essere effettuato tutti i giorni negli sportelli Gas Sales presenti in provincia e nelle otto filiali cittadine della Banca di Piacenza (a cui aggiungere quella di Casalpusterlengo), ma eccezionalmente è stato deciso di consentire a chi mercoledì seguirà l’allenamento congiunto con Bergamo di abbonarsi anche al PalaBanca.

A partire dalle 18.30 alcuni addetti biancorossi saranno a disposizione di chiunque voglia garantirsi la possibilità di seguire la squadra di Botti per l’intero campionato a prezzi molto competitivi.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI

Numerato Gold 119 euro (ridotto 95)

Numerato Silver 99 euro (ridotto 79)

Libero 69 euro (ridotto 55)

Lupi Biancorossi 60 euro (ridotto 30)

Ridotto per Under 20 e Over 65.

Ingresso gratuito in Tribuna Libera per gli under 11

Foto gassalespiacenza.it

ALLA BANCA DI PIACENZA UNA MAGLIA E UN PALLONE AUTOGRAFATI – Sotto lo sguardo (severo ma interessato) del nostro Egidio Carella, grande poeta dialettale piacentino interpretato nel quadro di Bruno Grassi, una maglia ed un pallone della Gas Sales Volley Piacenza (entrambi autografati da tutti i giocatori), postati dalla Banca vicino allo Sportello della Sede centrale di via Mazzini nel quale sono in vendita gli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.