PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giunta, si dimette anche Putzu. Il sindaco “Tra una settimana i nuovi assessori”

Dopo Massimo Polledri e Paolo Garetti, la Giunta Barbieri “perde” anche il terzo assessore. Si tratta, come più volte preannunciato, di Filiberto Putzu.

Nella mattinata di lunedì – come riferisce un comunicato stampa di Palazzo Mercanti l’assessore agli Eventi e al Demanio e Patrimonio ha rassegnato le proprie dimissioni, inviando una nota al sindaco Patrizia Barbieri.

“In considerazione della complessa situazione creatasi negli ultimi giorni – scrive -, nel confermarti la fiducia nel nostro progetto amministrativo a favore della città che amiamo, e quindi per contribuire a che il Tuo lavoro possa realizzarsi nel migliore dei modi, ti chiedo di accettare le mie dimissioni dall’incarico di Assessore del Comune di Piacenza che Tu stessa mi hai conferito il 12 luglio 2017”.

IL SINDACO: “TRA UNA SETTIMANA I NUOVI ASSESSORI” – I nuovi assessori saranno presentati il prossimo lunedì, in occasione della prossima seduta di consiglio. Così il sindaco Barbieri in consiglio comunale dopo il “licenziamento” di Massimo Polledri e le dimissioni di Paolo Garetti e Filiberto Putzu.

In quell’occasione – ha aggiunto Barbieri – verranno spiegate anche le motivazioni che l’hanno spinta a procedere con un rimpasto a poco più di un anno dalle elezioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.