PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hashish addosso e in casa, in arresto un 33enne foto

Più informazioni su

Hashish addosso e in casa, giovane finisce in manette.

L’ennesimo arresto messo a segno dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante, che solo pochi giorni avevano sequestrato tre chili e mezzo dello stupefacente, è avvenuto a seguito di un servizio specifico operato insieme ai colleghi di Pontedellolio.

Nel pomeriggio di giovedì i militari hanno fermato a Vigolzone per un controllo un 33enne piacentino, con precedenti legati agli stupefacenti, trovato in possesso di una dose di hashish già confezionata.

Gli uomini dell’Arma hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione a Piacenza: nascosti in cantina sono stati scoperti altri 18 grammi dello stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione, un coltellino e materiale per il confezionamento.

Sequestrati inoltre 60 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato: comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.