PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incarico temporaneo di medico fiscale, domande fino al 31 ottobre

Più informazioni su

La Direzione Provinciale Inps con una nota ricorda a tutti i medici interessati che il 31 ottobre scade il termine per dare la propria disponibilità ad assumere per la durata di quattro mesi l’incarico temporaneo di medico fiscale per la provincia di Piacenza.

“L’avviso pubblico recante i requisiti e le condizioni del servizio – ricorda Inps – è reperibile sul sito dell’Ordine dei Medici di Piacenza oltre che nella sede Inps di Piazza Cavalli e nelle agenzie di Castel San Giovanni e Fiorenzuola”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.