PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in un appartamento a Vigolzone, una persona intossicata fotogallery

Un incendio si è sviluppato nella mattinata di mercoledì in un appartamento a Vigolzone (Piacenza). Sul posto i vigili del fuoco con tre mezzi. A quanto si è appreso una persona sarebbe rimasta leggermente intossicata.

I soccorsi sono stati prestati dalla Pubblica Assistenza di Pontedellolio e dall’autoinfermieristica del 118. Sul posto anche la Polizia Municipale Valnure – Valchero  con il comandante Paolo Giovannini e i carabinieri della stazione di Pontedellolio, con il comandante Pietro Semeraro.

Le fiamme si sarebbero propagate da un frigorifero, a causa di un guasto elettrico. Consistenti i danni, ora dovrà essere valutata l’agibilità dell’appartamento danneggiato e delle abitazioni vicine.

A rimare leggermente intossicata è stata una signora, residente nell’appartamento di fianco a quello coinvolto dall’incendio. E’ stato il forte vento a sospingere il fumo nella sua direzione.

La signora è stata accompagnata, per sicurezza, in ospedale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.