PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Shiai Piacenza: Asia Sassi diventa “atleta nazionale di alto livello”

Più informazioni su

La Judoka Asia Sassi in forza alla società sportiva piacentina JUDO SHIAI, affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale ed in forza anche alla società sportiva Parmense “Center Parma” – affiliata FIJLKAM in quanto inserita nel progetto “Young Talent” – è stata dichiarata dalla Federazione FIJLKAM “Atleta di Alto Livello”.

Sassi è infatti attualmente quarta nella Ranking list Nazionale di Judo di categoria, essendo compresa nei primi 36 atleti della classifica Nazionale.

Piena è la soddisfazione del padre ed allenatore Fulvio Sassi e della intera società piacentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.