La perseguita e scaglia sassi contro la finestra di casa. Arrestato lo stalker

Più informazioni su

E’ stato arrestato un 60enne dalla polizia dopo una serie di minacce e persecuzioni nei confronti dell’ex cognata, sfociata nel lancio di sassi contro l’abitazione della donna.

Una storia di stalking che ha come protagonisti due sessantenni di Piacenza, ex cognati. Lui si è invaghito di lei e ha cominciato a perseguitarla.

Con appostamenti sotto l’abitazione della donna e continui messaggi telefonici. Fino a 200 sms al giorno, addirittura contenenti minacce di morte, alternati a richieste di riconciliazione.

La donna esasperata ai primi di settembre ha così deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine, assistita dall’avvocato Sara Soresi, per denunciare i fatti e una situazione divenuta intollerabile.

Poi nella giornata di ieri, giovedì 18 ottobre il quadro è improvvisamente degenerato.

Nel pomeriggio l’uomo si è infatti recato nei pressi dell’abitazione della donna, arrivando a scagliare tre sassi. Uno di questi avrebbe rotto il vetro di una finestra.

Per questo è stato richiesto l’intervento della polizia, che una volta giunta sul posto, lo ha arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.