Con la scusa di un passaggio cerca di sfilarle l’orologio. Ma il colpo non va a segno

Tentata rapina nel pomeriggio del 25 ottobre verso le 17 in via Negrotti, a Piacenza.

Vittima della disavventura una signora di 71 anni. All’uscita dall’abitazione di una’mica, si è diretta verso la propria auto quando è stata avvicinata da una ragazza di 30 anni.

“Mi scusi, dov’è il Municipio” ha chiesto la ragazza alla signora, chiedendo con insistenza un passaggio in auto.

La donna però ha opposto un fermo rifiuto e per tutta risposta la giovane si è infilata in auto, aprendo la portiera dal lato del passeggero.

La ragazza a questo punto cerca di strapparle l’orologio d’oro dal polso, gesto che dà il via a una colluttazione, conclusasi fortunatamente a favore della signora.

La ladra, vistasi a mal partito, scappa precipitosamente, mentre la vittima della tentata rapina ha chiesto l’intervento della polizia, che è in possesso di una foto della giovane, scattata da una passante che ha assistito alla scena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.