PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Teco Corte Auto cerca conferme contro Torino ed Eppan

Più informazioni su

Dopo l’eccellente esordio di campionato, con la doppia vittoria per 4-1 contro Valle Camonica e Norbello, la Teco Corte Auto di tennistavolo affronterà a Cortemaggiore nel secondo concentramento Torino e l’Eppan Bolzano.

Gli incontri sono in programma nella giornata di domenica, il primo alle ore 11, il secondo alle 14.30. Per il Corte saranno due impegni molto diversi.

La neo promossa squadra piemontese, partita con l’obiettivo salvezza, è rimasta a secco nell’esordio di campionato con le sconfitte per mano di Castelgoffredo e Genova e il pronostico pende tutto dalla parte delle magiostrine; tutt’altra musica si attende invece per la sfida contro l’Eppan, a sua volta reduce da un doppio stop di fronte a Genova e Bagnolo anche a causa delle pesanti assenze di Debora Vivarelli e Denis Zancaner.

Il vero campionato delle altoatesine inizierà dunque proprio contro il Cortemaggiore, quando, con il recupero di Vivarelli e la possibilità di tesserare e schierare una pongista straniera, potrebbe presentarsi un organico completamente rivoluzionato rispetto all’esordio.

 

VETRINA DEL CAMPIONATO – Con la nuova formula, al palazzetto dello sport di Cortemaggiore per l’intera giornata si potrànno vedere tutte le squadre della serie A1: fra i match da seguire quello tra la corazzata castelgoffredo, Genova e Bagnolo, mentre altro incontro dal quale si attendono scintille sarà Valle Camonica contro Bagnolese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.