PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Assigeco Piacenza lancia la sua fidelity card

Più informazioni su

L’Ucc Assigeco Piacenza lancia la sua Assigeco Card, la carta fedeltà che permette a tutti i possessori di avere sconti esclusivi e promozioni speciali dagli sponsor e dai partner di Ucc Assigeco Piacenza.

Così Michele Mondoni, responsabile marketing UCC Assigeco Piacenza: “Crediamo molto nel concetto di comunità sportiva e, proseguendo sulla linea di comunicazione di questa stagione #Tuttingioco, abbiamo voluto creare altre occasioni di contatto tra i nostri partner e i nostri tesserati. In questo modo il rapporto e lo scambio di informazioni non si esaurisce il giorno della partita, ma prosegue per tutta la settimana, offrendo agevolazioni e opportunità per tutti”.

L’Assigeco Card, destinata a tutti i tesserati UCC Assigeco, è gratuita e facile da utilizzare, in quanto basta presentarla nei negozi e nelle attività convenzionate di Piacenza, Codogno e Casalpusterlengo per avere gli sconti speciali Assigeco.

Sono già molti i partner che hanno aderito alla promozione, ma nelle prossime settimane il numero è destinato a salire. Tutte le informazioni, gli indirizzi e gli sconti esclusivi dei negozi convenzionati sono visibili sul sito web www.uccassigecopiacenza.it o cliccando il link http://bit.ly/AssigecoCard o inquadrando il qrcode presente sull’Assigeco Card.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.