PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco finisce contro l’ingresso del bar, poi l’auto prende fuoco

L’auto finisce contro la porta del bar e poi prende fuoco; un incidente che poteva avere conseguenze gravissime quello avvenuto nella tarda serata del 19 ottobre a Castel San Giovanni (Piacenza), all’altezza della rotatoria che immette in corso Matteotti, alle porte del paese.

Attorno alle 23,30 un’auto con a bordo un giovane in arrivo da Borgonovo, ha perso il controllo mentre affrontava la rotonda, finendo prima contro il marciapiede e poi terminando la corsa  nell’ingresso del bar Grand’Italia di piazzale Gramsci, in quel momento ancora aperto al pubblico. Fortunatamente nessun avventore è rimasto coinvolto nello schianto.

Il conducente è stato aiutato a uscire dall’abitacolo illeso, riuscendo quindi a mettersi in salvo poco prima che la vettura s’incendiasse.

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri della locale stazione e del Radiomobile e i mezzi dei vigili del fuoco di Castello e Piacenza; le fiamme sono state tempestivamente domate, prima che potessero causare ulteriori danni al locale e alla struttura soprastante.

Al volante un 24enne di Borgonovo, sottoposto poi dai carabinieri agli accertamenti, che hanno rilevato un tasso di alcol nel sangue di 1,28. Il giovane, al quale è stata ritirata la patente, è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.