PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in arrivo in via Farini, conclusi a Montale, via Roma e Scalabrini

Più informazioni su

Via Farini, lavori condominiali e modifiche alla circolazione

Dalle 7 alle 12 di venerdì 5 ottobre – o, in caso di maltempo, negli stessi orari di lunedì 8 – in via Farini a Piacenza sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto di strada adiacente al civico 22, per consentire l’esecuzione di lavori condominiali che richiedono il posizionamento, al centro della carreggiata delle relative attrezzature e macchinari.

Ciò comporterà, eccezionalmente, la revoca del senso unico di marcia nei tratti della via non interessati dal cantiere. Varrà per tutti, nelle aree indicate dall’apposita segnaletica, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Da via Scalabrini alla tangenzialina di Montale, terminati i lavori in corso – Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto che si sono conclusi i lavori di posa della nuova pavimentazione in alcuni tratti di via Scalabrini, via Roma, via Borghetto e in via Gottifredi, tangenziale di Montale.

Pertanto, con anticipo sui tempi previsti, sono cessate le limitazioni al traffico che si erano rese necessarie per consentire gli interventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.