PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori in viale Malta, da stasera via libera al traffico

Il Servizio Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto che si concluderanno entro le 19 di oggi, venerdì 26 ottobre, i lavori di ripristino della pavimentazione in viale Malta e nell’area di parcheggio che collega lo stesso a via Palmerio. Da questa sera, pertanto, non ci saranno più limitazioni al traffico.

LIMITAZIONI IN VIA ROMAGNOSI 

Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del sistema fognario e della rete del teleriscaldamento, dalle ore 7 di lunedì 29 ottobre alle 20 del 12 dicembre prossimo, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Nel restante tratto di via Romagnosi, non interessato dal cantiere di lavoro, i soli residenti potranno procedere in entrambi i sensi di marcia.

Contestualmente, nei tratti di via San Giuliano tra via Romagnosi e via XX Settembre, nonché tra via Romagnosi e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Verrà inoltre istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia.

I residenti nel tratto di via San Giuliano compreso tra via Romagnosi e via XX Settembre potranno transitare in quest’ultima, accedendo e uscendo da piazza Duomo.

I mezzi del trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.