PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le opere di Veniero in mostra al Grande Albergo Roma

Fino al 13 gennaio 2019, nelle sale del Ristorante Il Ducato annesso al Grande Albergo Roma di Piacenza della catena INC Hotels Group, si possono ammirare le opere dell’artista piacentino Veniero, esposizione della Galleria d’Arte Il Lepre.

L’artista, attratto dalla pittura degli anni ’60, ha allestito mostre personali in diverse città italiane e partecipato a importanti manifestazioni sia in Italia che all’ estero.

L’esposizione nel Grande Albergo Roma, che con la sua terrazza osserva il cuore storico della città a 360°, è possibile grazie a Sandra Bozzarelli, titolare della Galleria Il Lepre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.