PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Euroacque U12 al “Memorial Mallozzi” a Parma

Tocca all’Under 12 Euroacque scendere in campo per l’ultimo impegno ufficiale della stagione 2018 del batti e corri.

I biancorossi parteciperanno infatti sabato e domenica alla 10° edizione del “Memorial Erasmo Mallozzi” organizzato dal gruppo Oltretorrente Parma e che si disputerà al diamante “F.lli Franchini” del capoluogo ducale.

Oltre al Piacenza in lizza i padroni di casa del Parma 2001, il Sala Baganza (PR) ed il Reggio Emilia. Si comincia sabato pomeriggio con le semifinali: alle ore 15 Parma 2001-Sala Baganza, a seguire Reggio Emilia-Piacenza.

Per i giovanissimi piacentini un incontro sulla carta molto difficile in quanto ai reggiani, già protagonisti in campionato, vanno i favori del pronostico non solo per la partita ma anche per il successo finale nel quadrangolare.

Domenica mattina infine le finali: alle 8,30 per il terzo posto tra le perdenti, alle 11 la finalissima tra le vincenti del giorno precedente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.