PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite e coltellata in via Corneliana, 28enne denunciato per lesioni aggravate

Lite e coltellata a Piacenza, 28enne ecuadoriano denunciato per lesioni aggravate. Ci sarebbero motivi di gelosia all’origine del violento episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 16 ottobre in una palazzina di via Corneliana.

A restare ferito un cittadino domenicano di 27 anni, soccorso subito dopo l’accaduto dall’ambulanza e condotto all’ospedale cittadino. Il giovane è stato colpito da un fendente alla gamba, ma fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ed è stato giudicato guaribile in dodici giorni.

L’allarme al 113 è scattato attorno alle 18,30; secondo quanto ricostruito dagli agenti i due uomini si sarebbero dati appuntamento nel condominio dove sono avvenuti i fatti, per chiarire una questione legata a vicende sentimentali. Il diverbio sarebbe presto degenerato in una colluttazione, avvenuta nell’androne al pianterreno del palazzo, tanto da causare anche la rottura del vetro della porta d’ingresso.

Al culmine della lite il cittadino ecuadoriano avrebbe poi colpito il rivale alla coscia con un coltello da cucina (sequestrato dalla polizia). Subito dopo è partita la chiamata ai soccorritori.

Gli agenti delle volanti, dopo aver raccolto le testimonianze e compiuto gli accertamenti del caso, hanno deferito a piede libero il 28enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.