Lite degenera in via Corneliana, un ferito foto

Più informazioni su

Ferito da un fendente al culmine di una lite; questo sarebbe quanto accaduto nel tardo pomeriggio del 16 ottobre in via Corneliana a Piacenza. Sul posto stanno operando gli agenti delle volanti della Questura, impegnati a ricostruire l’episodio.

Secondo quanto appreso il diverbio sarebbe scaturito all’interno di un appartamento tra due cittadini di origine sudamericana, per poi proseguire nell’androne al pianterreno. La porta d’ingresso della palazzina è finita in frantumi, probabilmente a causa della colluttazione tra i due rivali.

Durante la lite uno dei due sarebbe stato colpito a un arto inferiore con un fendente. L’uomo rimasto ferito è stato soccorso dalla Croce Rossa, che l’ha trasportato al Guglielmo da Saliceto per le cure del caso. Fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

Nel frattempo l’allarme è stato inoltrato al 113, che sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso e raccogliendo le testimonianze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.