PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra giovanissimi davanti al liceo Respighi, intervengono carabinieri e Municipale foto

Lite tra giovanissimi davanti al liceo Respighi, da sempre popolare punto di ritrovo per i piacentini, nel tardo pomeriggio del 13 ottobre.

Lo spiacevole episodio ha subito richiesto l’intervento di carabinieri e della polizia Municipale di Piacenza, giunti sul posto.

Ad avere la peggio un adolescente, rimasto leggermente contuso, ma a quanto pare avrebbe rifiutato i soccorsi sanitari e si sarebbe allontanato.

Ancora da chiarire le motivazioni alla base della lite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.