PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lyons, primo impegno in campionato per l’Under 18 a Bergamo

Più informazioni su

La Sitav Rugby Lyons attende in trepidazione l’esordio nel campionato di Serie A contro il Rugby Parabiago di domenica 14 ottobre, e il fine settimana si preannuncia come l’ultima occasione di relax e scarico prima della lunga stagione che attende la formazione bianconera, che per tenere alta la tensione è già stata impegnata giovedì sera in un allenamento congiunto con il Piacenza Rugby.

Sarà invece una domenica importante per la formazione Under 18 che affronterà il campionato regionale lombardo, impegnata nella prima giornata in trasferta contro i ragazzi del Rugby Bergamo 1950. Sarà importante per i giovani leoni partire col piede giusto in questo campionato che si preannuncia ostico, ma che darà modo a tutti i ragazzi di crescere e migliorare con serenità.

Per quanto riguarda le due formazioni di Under 14, domenica 7 saranno ospiti sul campo del Piacenza Rugby a Le Mose per affrontare i padroni di casa con la squadra dei Lyons 2, mentre i Lyons 1 sfideranno i ragazzi del Rugby Colorno.

Ed è finalmente ora di scendere in campo anche per i piccoli leoni del settore propaganda, che per inaugurare la stagione prenderanno parte con tutte le formazioni al “Torneo del Riccio” a Sorbolo (PR), sempre domenica 7

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.