Nel bagagliaio 70 grammi di “maria”: arrestato 21enne di Fiorenzuola

Arrestato dai carabinieri uno studente universitario di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), sorpreso in possesso di 70 grammi di marijuana.

Nella notte, i militari del Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno arrestato il 21enne incensurato.

Nel corso di un servizio di controllo della circolazione stradale, i militari hanno notato una Mercedes Classe A, con a bordo due persone, che, alla vista dei militari, ha iniziato a procedere con un’altalenante andatura, accelerando e frenando ripetutamente, destando immediatamente il sospetto dei carabinieri.

Dopo aver intimato l’alt al veicolo, nel corso degli ordinari controlli, i giovani a bordo, entrambi poco più che ventenni, hanno manifestato un certo nervosismo.

Nel corso della perquisizione dell’auto, occultato sotto la ruota di scorta nel bagagliaio, i militari hanno rinvenuto un involucro contenete 70 grammi di marijuana.

Per questo il conducente dell’auto è stato arrestato con l’accusa di “detenzione illecita di sostanza stupefacente”.

Al termine dell’udienza di convalida in Tribunale è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.