PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana divieto di sosta ai mezzi pesanti nel parcheggio del Palabanca

Il Comune di Piacenza informa che per tutelare la sicurezza sia dei veicoli che degli spettatori partecipanti agli eventi sportivi in programma nel prossimo fine settimana al Palabanca, dalle ore 7 di sabato 20 ottobre alle ore 20 di domenica 21 ottobre su tutta l’area di parcheggio compresa tra via Tirotti e via Caorsana sarà istituito il divieto di sosta ai mezzi pesanti con portata superiore ai 35 quintali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.