PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nelle borse oltre 200 euro di vestiti rubati, denunciate

Nelle borse oltre 200 euro di capi di abbigliamento rubati, due donne denunciate per furto.

A sorprendere le due “clienti” il personale di un negozio di capi per bambini di via Emilia Parmense a Piacenza, dove nel pomeriggio del 20 ottobre sono intervenuti i carabinieri del radiomobile.

Le due straniere, una 24enne e una 30enne di origini rumene, sono state trovate entrambe in possesso di numerosi articoli sottratti dagli scaffali, per un valore di circa 100 euro a testa.

La merce è stata restituita dalle forze dell’ordine ai legittimi proprietari, mentre le due giovani, incensurate, sono state deferite a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.