Operaio ustionato dal catrame a Vernasca, trasportato a Parma

Operaio investito e ustionato dal catrame alle braccia. E’ l’infortunio che si è verificato nel pomeriggio del 3 ottobre al cementificio di Mocomero di Vernasca, in provincia di Piacenza.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un 45enne, sarebbe stato investito da materiale ustionante all’apertura di una valvola riportando scottature alle braccia e in parte all’addome.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica Assistenza e anche l’elisoccorso da Parma.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Maggiore, al centro ustionati: le sue condizioni sono serie, ma non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.