PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ospedale, protocollo pronto “La firma il 13 novembre prossimo”

Il protocollo tra Comune di Piacenza, Regione Emilia Romagna e azienda Ausl per la realizzazione del nuovo ospedale verrà siglato il 13 novembre prossimo.

Lo ha annunciato il sindaco Patrizia Barbieri nel corso di una comunicazione in consiglio comunale.

La Barbieri ha precisato che il testo dell’intesa è stato già redatto nella sua forma definitiva e la firma verrà apposta in occasione dell’evento di celebrazione del 40ennale del servizio sanitario nazionale, in programma alla Sala dei Teatini.

L’accordo è il passaggio preliminare all’individuazione dell’area dove il nuovo nosocomio verrà costruito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.