PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pagano le sigarette con 100 euro falsi, scoperti si danno alla fuga

Pagano le sigarette in una tabaccheria di Piacenza con 100 euro falsi, ma vengono scoperti e si danno alla fuga. E’ andata male a due ragazzi che nella mattinata del 12 ottobre hanno provato a “rifilare” una banconota fasulla a un commerciante di via Roma.

All’uomo è bastato infilare il contante nell’apparecchio per il controllo della validità delle banconote per sapere che qualcosa non andava.

I due giovani sconosciuti si sono quindi defilati rapidamente dal negozio, facendo perdere le loro tracce. Il tabaccaio ha chiamato i carabinieri, che dopo aver ritirato la banconota, hanno segnalato l’episodio alla Banca d’Italia e al reparto anti sofisticazioni dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.