PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Picconate alla parete per arrivare alla cassaforte, sfuma il colpo al supermercato

Parete prese a picconate, poi costretti alla fuga. Sfuma il colpo ad un supermercato di Gragnano Trebbiense (Piacenza) nella notte del 27 ottobre.

Ignoti, attorno all’una e trenta, sono riusciti a introdursi nel punto vendita di via Brodo e a raggiungere a colpi di piccone l’ufficio che custodisce la cassaforte. Lì hanno però fatto i conti con il sistema di allarme.

Spaccata a Gragnano

La banda si è data a una rapida fuga mentre sul posto arrivavano gli operatori dell‘Ivri e i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno compiuto il sopralluogo, trovando il varco che i malviventi si sono aperti nel muro interno e a terra l’attrezzo adoperato per abbatterlo.

Il rapido intervento di vigilanza e 112 avrebbe costretto i ladri a scappare senza bottino.

Gli accertamenti sono in corso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.