Piace in campo a Busto contro la Pro Patria (ore 16,30)

PRO PATRIA – PIACENZA (in campo alle 16,30)

Sono passati pochi giorni dalla vittoria contro la Carrarese che ha permesso al Piacenza di raggiungere la vetta del girone A di Serie C, che si torna in campo.

I biancorossi sono chiamati ad una prova non facile a Busto Arsizio (fischio d’inizio alle 16,30) contro la Pro Patria.

Mister Franzini è alle prese con le assenze di Troiani, espulso nella gara del “Garilli”, e di Mulas.

Pro Patria è reduce da un successo importante contro il quotato Novara (1-0, rete di Mastroianni) ed è formazione molto dotata fisicamente.

Nel prepartita Arnaldo Franzini ha sottolineato: “Arrivano da un risultato clamoroso. Si tratta di una squadra neopromossa che punta a fare un campionato tranquillo, con tanti giovani giocatori e altri di grande nome. Una formazione che sfrutta al meglio i suoi centimetri e la sua imponenza fisica”.

PRO PIACENZA – CUNEO (ore 20,30 al Garilli)

Scende in campo in notturna il Pro che sta vivendo un momento piuttosto tormentato per le vicende finanziarie.

Sfida contro il Cuneo che ha gli stessi punti dei rossoneri in classifica: i piemontesi sono ben organizzati e reduci da tre risultati utili consecutivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.