PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Piace incerottato sul campo della Cenerentola Albissola

Vuole ripartire subito il Piacenza dopo il netto ko del big match contro il Novara.

Una sconfitta pesante, che se da una parte ovviamente non cancella l’ottimo avvio di stagione dei biancorossi, dall’altra ha rappresentato un brusco stop dopo i primi tre successi consecutivi.

L’occasione sembra essere di quelle ghiotte, visto che la truppa di Franzini sarà ospite domenica (ore 20.30, aggiornamenti in diretta su PiacenzaSera.it) della “cenerentola” Albissola, al primo campionato fra i professionisti arrivato dopo tre promozioni ottenute in tre anni.

La squadra ligure guidata in panchina da Fabio Fossati è ancora ferma al palo dopo quattro partite: in settimana è arrivato anche il ko in Coppa Italia sul campo dell’Alessandria, con due reti subite nei minuti finali dopo un’ottima prova.

Giornata sulla carta favorevole per il Piacenza, anche se (Gozzano insegna) le insidie sono sempre dietro l’angolo. Franzini dovrà poi fare i conti con un’infermeria decisamente affollata: oltre a Corazza, fermo a causa del brutto infortunio patito nel precampionato, sono ancora indisponibili sia Porcari che Corradi a cui si somma Marotta; non al meglio anche Nicco per un problema al ginocchio.

“Sarà una gara complicata, ma vogliamo tornare subito alla vittoria per ripartire dopo il ko di Novara – le parole del tecnico piacentino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.