Il Piace torna in campo in Coppa: al Garilli c’è l’Albinoleffe (ore 15)

Dopo la sosta forzata di domenica, con la gara contro l’Entella rinviata per l’ormai nota vicenda ripescaggi che coinvolge anche la società ligure, il Piacenza torna in campo mercoledì pomeriggio al Garilli per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C: avversario (ore 15, aggiornamenti in DIRETTA su PiacenzaSera.it) sarà l’Albinoleffe.

Si gioca in gara secca, con supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90’.

Tutti a disposizione, a parte l’esterno di difesa Mulas, per mister Franzini che probabilmente mischierà le carte dando spazio anche a chi finora ha giocato meno.

Decisamente complicato l’avvio di stagione dell’Albinoleffe, all’ultimo posto nel girone B e ancora senza vittorie. I bergamaschi sono reduci dal pareggio in bianco a domicilio della Giana Erminio, e hanno dovuto far fronte anche alla situazione del tecnico Massimiliano Alvini, costretto a fermarsi temporaneamente per alcuni accertamenti medici: al suo posto sarà in panchina il secondo allenatore Renato Montagnolo.

“C’è la grande volontà di ottenere il primo bottino pieno – le sue parole alla vigilia riportate dal sito della società -. La partita in Coppa sarà l’ennesimo banco di prova, oltre a permetterci di fare valutazioni in vista del campionato”.

JUVE U23 – PIACENZA, LE INFO PER I BIGLIETTI – La Società Juventus Football Club comunica che i biglietti del settore ospiti per la gara Juventus U23 – Piacenza in programma lunedì 5 novembre con inizio alle ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) valevole per la 10^ Giornata di andata del Campionato di Serie C 2018/2019, Girone A, saranno disponibili in prevendita:

– on line sul sito www.listicket.com. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

–  allo stesso prezzo, in tutti i punti vendita Listicket. Per l’elenco completo visitare il sito www.listicket.it.

Prezzo settore ospiti: € 10,00, esclusi i diritti di prevendita.

I tagliandi del Settore Ospiti on line e nei punti vendita (ricevitorie) LISTICKET si possono acquistare fino alle ore 19 di domenica 4 novembre 2018, pertanto il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti. Per l’acquisto dei tagliandi non è necessaria la tessera del tifoso.

Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire da 2 ore prima del fischio di inizio fino ad inizio gara – cassa in via Bellini – l’acquisto sarà consentito solamente per le tribune e presentando un documento di identità in originale.

• Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati;

• Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per 
ogni titolo emesso;

• Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare il sito Juventus.com;

• I cancelli dello Stadio Moccagatta apriranno un’ora e mezza prima del fischio di inizio;

• Per accedere all’impianto sportivo è necessario presentarsi all’ingresso in possesso del titolo 
di accesso in originale (home ticketing o cartaceo) e un valido documento d’identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.